sabato 12 gennaio 2008

Io sono leggenda


Link torrent: dovete registrarvi al sito, è gratis

DVDscr-ITA-LD-XviD-SiLENT] Io sono leggenda

venerdì 11 gennaio 2008

Primeval - stagione 1 [ita]


TRAMA:

Nick Cutter (Douglas Henshall: “Anna Karenina”, “Frances Tuesday”, “Psychos”) è uno zoologo evoluzionista conosciuto in tutto il mondo scientifico e si trova, suo malgrado, a confrontarsi con l’oggetto dei propri studi in una maniera che non avrebbe mai potuto immaginare. Anomalie apparentemente inspiegabili hanno determinato un buco spazio-temporale permettendo a feroci animali preistorici di passare dai più antichi stadi di evoluzione della Terra alla nostra era. Cutter e il suo gruppo di studiosi viene immediatamente reclutato dal Governo britannico per studiare nel più assoluto segreto alcuni avvistamenti di dinosauri. In una località tenuta rigorosamente nascosta, lo studioso insieme al suo assistente Stephen Hart (James Murray: “Cutting It”), la zoologa Abby Maitland (Hannah Spearritt: “Agent Cody Banks 2″, “Seed of Chucky”) e il paleontologo Connor Temple (Andrew-Lee Potts: “Ideal”, “Strange”, “Dead Fish”) cercano di scoprire i motivi di questo sconvolgente fenomeno che mette a rischio l’intera umanità. Per scongiurare che il passato invada il presente mettendo a repentaglio il futuro, ingaggiano una lotta contro il tempo.
Prodotta dalla BBC con lo stesso premiatissimo team che ha creato gli effetti speciali di “Superman Returns”, “X-Men: Conflitto finale”, “Harry Potter e il calice di fuoco”, “Charlie e la fabbrica di cioccolato” e “V per Vendetta”, la serie ad alta tensione combina azione, mistero, thriller ed eccezionali effetti speciali.


Link torrent (registrarsi al sito, è gratis!!!)

Primeval S01E01
Primeval S01E02
Primeval S01E03
Primeval S01E04
Primeval S01E05
Primeval S01E06

sabato 5 gennaio 2008

[FILM] Halloween - The beginning [ita]


Audio 7 Video 9
Sono presenti alcune scene in Inglese

Il nuovo film della saga si concentra sui primi anni del giovane Michael Myers e sugli eventi che hanno portato a quella fatidica notte di Halloween in cui scatena la sua furia omicida nella tranquilla cittadina di Haddonfield, nell’Illinois. Dopo quella notte brutale, Michael inizia il suo periodo di carcerazione di 17 anni presso l’ospedale psichiatrico di massima sicurezza Smith’s Grove Sanitarium, dove è seguito da un noto studioso di comportamento infantile, il dott. Samuel Loomis – l’unico uomo che può veramente comprendere la sua natura malefica. 17 anni dopo Michael inizia a seguire una liceale, Laurie Strode, e le sue amiche, Annie e Lynda. Quando il dott. Loomis, famoso grazie al suo libro su Michael, viene a sapere della sua fuga, si offre di aiutare lo sceriffo Brackett di Haddonfield per trovare Michael e porre fine al suo regno di terrore.


Link torrent (dovete registrarvi al sito - è gratis)

[DVDRip-ITA-MD-XviD]Halloween - The beginning

Vi aspettiamo nel FORUM!!!

martedì 1 gennaio 2008

Primeval - stagione 1 [